curiosità

Arredamento di design per locali

Potrà sembrare incredibile, ma possono bastare 20 dollari e qualche ora di lavoro di una persona con conoscenze di programmazione per

Davide Piccio13 giu 2022

Dalla poltrona-valigia alla poltrona da barbiere, un’azienda di Parma realizza oggetti unici per un arredamento di design, eccentrico e di classe.

 

Se state cercando di arredare il vostro locale con un arredamento stravagante e di design, dovreste guardare le creazioni di Poligoni Design: non solo perché questa azienda ha alle spalle 20 anni di esperienza nella progettazione e costruzione di arredi di serie per esercizi pubblici, ma anche perché, oltre a banconi, tavoli e sedie, Poligoni realizza anche delle chicche di rara bellezza, come le poltrone di design della serie Don’t Go o il salottino White 4 Lounge e la poltrona da barbiere Platè.

 

Poltrone-valigia Don’t Go: per i clienti indecisi

Le poltrone Don’t Go sono ricavate da vecchie valigie in pelle, opportunamente imbottite e rivestite con preziosi tessuti dall’elegante texture. La particolarità di questi oggetti è che i supporti montati sotto alle sedute provengono da mobili in disuso. Nel complesso le poltrone-valigia di Poligoni Design hanno un’aria romantica e vintage, che le rende adatte ad ogni tipo di arredo già esistente e sono in grado di dare un autentico tocco di classe al vostro locale! Inoltre, mettono d’accordo clienti amanti dei viaggi e clienti che amano il relax.

 

Salottino White 4 Lounge: la vasca da bagno vicino al bancone

Il tema dell’acqua e del white design è ciò che ha ispirato i creatori di questo salotto audace e divertente, dedicato agli amanti della liquidità e della sensazione di freschezza che solo un tuffo refrigerante può dare. E l’acqua è alla base di tutto in questa creazione: non solo per le vasche da bagno utilizzate per le sedute, ma anche per le basi di sostegno che sembrano liquidi appena fuoriusciti da bottiglie. I materiali utilizzati per la creazione di White 4 Lounge? Due vecchie vasche da bagno, vetro, acciaio e scocche di polipropilene.

 

Platè, la poltrona da barbiere che sta bene in salotto

Platè, la poltrona da barbiere di Poligoni Design, perfettamente ristrutturata e funzionante, ha una marcia in più: sta benissimo in un ambiente professionale, assolvendo alla funzione per la quale è stata progettata, ma è perfetta per locali eccentrici e senza pregiudizi. La tipica finta pelle della seduta e dello schienale è stata sostituita con un tessuto prezioso e damascato.

 

Se volte scoprire di più su Poligoni Design e sulle sue creazione, visitate il sito web www.poligoni.eu.

Allegati
Size: 162 KB Type: jpg
Condividi

Author

Davide Piccio

hero

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sulle novita che pubblichiamo